Sabato 25: “Un sabato al museo” per i bambini in visita presso la palazzina Belvedere

BRINDISI– Sabato 25 novembre, a partire dalle ore 16.00, si terrà presso la Palazzina del Belvedere, che ospita la Collezione Archeologica Faldetta, sita in Viale Regina Margherita 11, un “Sabato al Museo”. L’evento promosso dalla Associazione Le Colonne, in collaborazione con la scuola “Kids&Us” di Brindisi, prevederà una rappresentazione di uno Storytime, la visita guidata alla collezione archeologica ed infine il laboratorio “Archeogiocando” rivolto ai i bambini dai 3 ai 7 anni.

La scuola di inglese “Kids&Us” è una azienda che si dedica all’insegnamento delle lingue straniere con spirito innovativo e dinamico che per questa occasione metterà in scena uno spettacolo in inglese adatto ai più piccoli.

“Un sabato al Museo”, quindi, tenendo conto dell’età dei partecipanti, permetterà un primo approccio alla lingua inglese e un coinvolgimento all’archeologia che garantirà un’esperienza alla loro portata, stimolando la curiosità.

Nello specifico, tutti i bambini che desidereranno aderire all’iniziativa, potranno prenotarsi al numero telefonico 0831562800 o tramite email all’indirizzo di posta lecolonnearteantica@libero.it.

La giornata prevederà due appuntamenti, un primo dalle ore 16,00 alle ore 17,15 e un successivo dalle ore 17,30 alle ore 18,45 per il secondo gruppo.

LASCIA UN COMMENTO