Al via la 1^ edizione di ‘Puglia Suoni&Sapori’, ad agosto a Santa Sabina

CAROVIGNO – Ente culturale Puglia e Salento Music Movements, con il patrocinio del Comune di Carovigno, organizzano la prima edizione di Puglia Suoni & Sapori, fiera gastronomica in programma l’8, il 9 e il 10 agosto presso lo Scoglio del Cavallo, in località Torre Santa Sabina.

Una sorta di pellegrinaggio tra i piatti tipici della cucina pugliese, tra i prodotti alimentari riconducibili alla tradizione locale. Un vero e proprio viaggio nei sapori tipici della Regione, un modo per meglio conoscere le consuetudini gastronomiche e musicali di una terra di antiche e ricchissime tradizioni.

Puglia Suoni & Sapori prevede l’esposizione e la vendita di prodotti gastronomici artigianali realizzati con le materie prime tipiche del territorio, ma anche un variegato programma ludico pensato per intrattenere piccoli e adulti. Un ricco cartellone di spettacoli musicali, con concerti live e dj set, al quale si aggiungono esibizioni di pizzica e alcune poliedriche e imprevedibili performance di artisti di strada.
Puglia Suoni & Sapori si configura come un luogo d’incontro di specialità gastronomiche e intrattenimento culturale, centro ideale per accogliere turisti e abitanti, vera e propria vetrina, spazio espositivo dell’essenza di una regione straordinaria, unica come la Puglia.

LASCIA UN COMMENTO