Tanzarella: “I cittadini di Ostuni ricordano il nostro lavoro e sono pronti a sostenerci ancora una volta”: gli esiti di un sondaggio

I cittadini di Ostuni ricordano perfettamente le tante cose positive che ho fatto da Sindaco ed è per questo che sono pronti a sostenermi nelle prossime elezioni amministrative. Il dato emerge con chiarezza da un sondaggio commissionato ad una società di comunicazione con esperienza pluridecennale e con professionalità accertate.
La rilevazione è stata eseguita dal 26 febbraio al 5 marzo 2019 su un campione di mille cittadini maggiorenni residenti nel comune di Ostuni e segmentati per le principali caratteristiche demografiche (sesso, età, titolo di studio, professione).
Il 71,2% del campione ricorda perfettamente quanto di buono è stato fatto ad Ostuni quando ero Sindaco di questa città, tanto è vero che il giudizio dell’83,1% del campione supera abbondantemente la sufficienza (oltre il 60% lo considera tra ottimo e buono).
Nelle prossime consultazioni amministrative di maggio 2019 il 39,6% del campione (al netto degli indecisi) è già pronto a votare “Tanzarella” come Sindaco di Ostuni. E’ di gran lunga il dato più alto e significativo tra i quattro possibili candidati inseriti nel sondaggio.
Tutto questo ci stimola ad andare avanti con umiltà e determinazione, ma con la consapevolezza che i cittadini di Ostuni sono dalla nostra parte, per il bene della nostra città bianca!

Avv. Domenico Tanzarella – candidato sindaco di Ostuni

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO