BRINDISI – Un Progetto che si pone l’obiettivo di far conoscere il meraviglioso mondo della Chitarra nel suo significato più profondo, promosso ed organizzato dal Direttore Artistico Francesco Silvestro, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Brindisi, dall’Arcidiocesi di Brindisi e Ostuni, supportato dalle Associazioni “A.C.L.I.”, “Dante Alighieri”, “Capricci Sonori”, “Porta d’Oriente” e sostenuto dall’Azienda “Brinflora” di Brindisi.

Sabato 25 marzo, alle ore 19.30, presso la Chiesa della Vergine SS. Addolorata “La Pietà” di Brindisi (via Indipendenza, 47), si apre il 4° appuntamento della Rassegna Musicale di Chitarra classica con Archi e Fiati (II edizione) con un Concerto per Duo che vede il Clarinetto di Prabul Giacomo Pascali accompagnato dalla Chitarra di Mauro Francioso.

La serata avrà inizio con l’esecuzione degli Studenti dell’ Istituto Comprensivo “Santa Chiara” di Brindisi, guidati dal loro Docente Vincenzo Pernisco (chitarra) e subito dopo andrà in scena il Duo che eseguirà musiche di Neumann.

LASCIA UN COMMENTO