Al posto di Bernardi un salotto dove coccolare i ricchi ospiti dei mega-yacht

BRINDISI – Il lungomare di Brindisi potrebbe cambiare completamente volto se l’operazione portata avanti nel massimo riserbo dalla famiglia Romanin dovesse andare in porto. I proprietari dell’immobile dove ha appena chiuso i battenti la cioccolateria Bernardi, infatti, non realizzeranno appartamenti al piano terra come si vociferava in un primo momento, ma stanno invece lavorando ad una trattativa che se conclusa avrebbe del clamoroso. L’idea di Fortunato Zumbo e di sua moglie Emanuela Romanin, proprietaria del gruppo Borgo Ducale Srl, sarebbe quella di rendere quel luogo un salotto dove coccolare gli ospiti degli yacht extralusso che fanno scalo a Brindisi, e per realizzare tale obiettivo hanno intrapreso un’interlocuzione con un famosissimo marchio del campo dell’intrattenimento luxury.

L’immobile ospita già nei piani rialzati delle suite e il nuovo progetto in nuce si andrebbe ad integrare alla perfezione, portando lustro alla città ma soprattutto un indotto importante. Perché l’operazione vada in porto, però, vi è bisogno che si faccia sistema tra i privati operanti nell’attività di yacht service, di gestione delle strutture ricettive più importanti e degli stabilimenti balneari, ma soprattutto che l’amministrazione comunale e la Regione potenzino le due maggiori infrastrutture cittadine e creino un brand e le condizioni per una maggiore attrattività di Brindisi.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. 20 dicembre 2018 at 23:25
    Il tuo commento è in attesa di approvazione
    Buona sera io non so dove voi prendiate queste notizie tra l’altro non veritiere ad ex bernardi sorgera un ristomare cioe un ristorante con prevalenza cucina di pesce normale con un area per bambini stazionale basta e chi scrive le assicuro che sara cosi perche sono il titolare del contratto di affitto firmato e registrato a gennaio si incomincia

LASCIA UN COMMENTO