Aggiornamento: il Comune ha inoltrato all’Agenzia regionale la richiesta di finanziamento per la pulizia della litoranea (e non solo). La macchina inizia finalmente a funzionare!

BRINDISI – Il Comune di Brindisi ha inoltrato prontamente la richiesta di finanziamento, pari a 25.000 euro, per la pulizia della litoranea e di tutte le strade che conducono alla stessa. La celerità della richiesta dovrebbe garantire l’accesso al finanziamento, che permetterebbe di dare una ripulita generale a tutte le strade che danno accesso al mare e che, in questi anni, sono state oggetto di conferimento indiscriminato di rifiuti.

Entro 10 giorni l’Agenzia regionale fornirà il proprio responso e se le richieste partite dal Comune di Brindisi dovessero essere accolte, lo stesso dovrà effettuare urgentemente gli interventi, documentando con foto lo stato dell’arte e predisponendo una rendicontazione economica.

Insomma, la musica sembra essere cambiata a Palazzo di Città e con il quadro magmatico rappresentato dalla possibilità di stabilizzare alcuni funzionari e di avvicendare altri dirigenti storici, pare essersi innescata una sana competizione all’interno degli uffici comunali, la quale sta portando ad ottenere risultati positivi.

Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO