BRINDISI – Anziché festeggiare in casa, sono sempre più numerosi i genitori che scelgono spazi più grandi e spesso attrezzati, in cui i bambini possano giocare e divertirsi anche in gruppi numerosi. Così si evita di sporcare in casa e, soprattutto, non si rischia  di danneggiare anche il mobilio. Ma adesso anche gli adulti preferiscono affittare delle sale per festeggiare i propri compleanni e le proprie ricorrenze, piuttosto che andare al ristorante o organizzare in casa.

magic party

A Brindisi, ormai da tempo, impazza questa ‘moda’ e, di conseguenza, molta gente si sta attrezzando per aprire nuove sale.

Tra queste c’è “Magic Party”, in via San Martino della Battaglia n. 25, al rione Santa Chiara di Brindisi. Una sala da 600 metri quadrati in cui si organizzano e festeggiano eventi di ogni genere, sia per adulti che per bambini: compleanni, battesimi, comunioni, ecc. Gli spazi sono tutti climatizzati e, per i più piccoli, ci sono anche i gonfiabili. In questo periodo di Carnevale, poi, le richieste sono davvero tante.

Per info sul locale, contattare il numero  328 107 1070.

LASCIA UN COMMENTO