BRINDISI – Parte il “Primo Gala di fine anno” dell’IISS Marzolla Leo Simone Durano, a conclusione di quella che potrebbe essere definita un’ottima annata, date le molteplici affermazioni, in campo locale e nazionale, di tutti i plessi dell’istituto.

Iniziativa, voluta fortemente dalla D.S., prof.ssa Carmen Taurino, vuole essere, in una formula nuova, una rappresentazione della realtà propositiva, dinamica e vincente dell’IISS, frutto di impegno comune profuso da tutte le componenti, un abbraccio identitario tra docenti, studenti, famiglie e si articolerà in diversi momenti, fulcro dei quali sarà la premiazione di tutte le eccellenze degli studenti che si sono distinti ed affermati nel corso dell’anno in varie attività (concorsi, gare, progetti), con  esibizione del neonato “Chorus” del Classico Marzolla e una session musicale di jazz.

Quindi, musica, in una vera e propria celebration che si auspica diventi degna conclusione ed appuntamento fisso di ogni anno scolastico. Conduttore d’eccezione della serata, Antonio Celeste. L’appuntamento è per il 5 giugno, a Borgo Ducale, alle ore 20:30.

LASCIA UN COMMENTO