Media day e primo giorno di raduno: che accoglienza per la Happy Casa!

Emozione e curiosità dipinti nei volti dei giocatori e dei tanti tifosi presenti, soddisfazione in quelli dei numerosi giornalisti accorsi al media day Happy Casa Brindisi. La prima edizione dedicata alla stampa, e accessibile al pubblico, si è rivelata un successo per la società biancoazzurra.

Diverse le postazioni giornalistiche allestite all’interno del parquet del PalaPentassuglia. Corner riservati agli atleti italiani, americani e allo staff tecnico cui ogni giornalista ha potuto fotografare, registrare e immortalare dal vivo le prime impressioni di questa nuova avventura. Televisioni, radio, testate giornalistiche, blog e siti specializzati: la risposta dei mass media è stata ragguardevole, tanto da catalizzare tutte le attenzioni dei presenti dai più esperti ai debuttanti.

La Happy Casa si è presentata alla stampa e ai tifosi in abbigliamento adidas, nuovo fornitore tecnico per la prossima stagione. Un grande onore e orgoglio per tutta la città di Brindisi affiancando il proprio nome, la propria storia e i propri colori a una delle aziende più famose e importanti nel panorama mondiale per articoli sportivi.

Apriamo i battenti di questa nuova stagione – esordisce il presidente Fernando Marino – con grande entusiasmo e voglia di far bene. Tutti i giocatori che abbiamo firmato hanno voluto fortemente scegliere Brindisi come destinazione, convinti di fare un’ottima annata insieme. Il calore e la passione del pubblico brindisino è e sarà, ancora una volta, la nostra maggiore spinta. Lo sappiamo: non saremo mai soli!”.

La dirigenza formata dal General Manager Tullio Marino, dal Direttore Sportivo Simone Giofrè e dal Team Manager Francesco Caiulo ha assistito e partecipato all’evento dopo giorni di fervida preparazione in vista dell’inizio della fase di preseason. Gli arrivi dei giocatori, alcuni prossimi ad atterrare a Brindisi, le prime sistemazioni in città e tante altre novità in cantiere da definire e svelare.

Il primo giorno di raduno è sempre emozionante – spiega il GM Tullio Marino – in particolare quest’anno con tanti volti nuovi da scoprire e conoscere. Abbiamo voluto esordire organizzando per la prima volta il media day fornendo subito un contatto diretto tra società – stampa – tifosi. La risposta dell’ambiente è stata ottima! È una giornata che ricorderemo a lungo anche per l’ufficializzazione dell’accordo con adidas, fornitore tecnico e partner di prossime importanti iniziative”.

Presente lo staff tecnico guidato da coach Frank Vitucci, affiancato dagli assistenti allenatori Alberto Morea e Antonio Lezzi e dal preparatore fisico Marco Sist assieme allo staff medico capitano dal nuovo responsabile sanitario dottor Dino Furioso.

Lo staff Happy Casa

L’allenatore biancoazzurro, reduce dalla salvezza raggiunta in corso d’opera nella scorsa stagione, è proiettato all’inizio del nuovo campionato: “C’è tanta voglia di conoscerci, lavorare, migliorare e crescere insieme. Quella allestita è una squadra intrigante con tanti ragazzi che da subito hanno mostrato una grande voglia di venire a giocare qui da noi. Sarà importante la fase di precampionato, avendo ancora qualche elemento da inserire e aggiungere, ma grazie allo sforzo della società che ha aggregato diversi atleti per la preseason – chiude il coach – potremo lavorare al meglio e farci trovare pronti all’esordio a Milano contro i campioni d’Italia in carica”.

La classica emozione del primo giorno di scuola è stata poi interrotta dal caloroso abbraccio tra i tifosi biancoazzurri e la squadra. Selfie, autografi e tanti sorrisi si sono rivelati la miglior accoglienza possibile per tutto il team.

È solo l’inizio di un lungo cammino da percorrere insieme.

Buon lavoro ragazzi e Forza Brindisi! #NonSaraiMaiSola

LASCIA UN COMMENTO