VIDEO – Dell’Agnello: “Passo indietro a Pesaro. Ripetere la prestazione con Avellino per battere Bologna”

Coach Sandro Dell’Agnello ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa ‘Antonio Corliano’ nel Palasport “E. Pentassuglia”.

BRINDISI – Reduce dal pesante stop in trasferta sul campo dell’Adriatic Arena di Pesaro, è momento di riflessioni in casa Happy Casa Brindisi: “Siamo consapevoli di aver fatto un passo indietro nella trasferta di Pesaro – afferma il coach – ma dobbiamo guardare avanti. Ritorniamo a giocare al PalaPentassuglia e dobbiamo essere capaci di ripetere la prestazione offerta due settimana fa con Avellino. Contiamo di bissarla per quanto riguarda la durezza mentale per tutti i 40 minuti di gioco, per le disposizioni a livello tattico come la zone press che ha sparigliato le carte e – analizza l’allenatore – per l’apporto del nostro pubblico che ci ha letteralmente trascinato. In questo modo avremo le carte in regola per vincere”.

Prossimo avversario la Segafredo Virtus Bologna, per l’ottavo turno di regular season LBA: “Domenica ci troveremo di fronte l’ennesimo avversario importante di questa prima parte di stagione come la Virtus Bologna, non solo per il blasone ma per il roster allestito in estate. I nostri stanno cambiando, abbiamo avuto una settimana in più per inserire al meglio Nic Moore”.

Analisi conclusiva sulla settimana di allenamenti appena trascorsa: “In settimana ha lavorato ahimè più lo staff medico di quello tecnico ma non accettiamo alcun alibi. Randle non si è allenato ma se domenica sarà a disposizione sono sicuro che farà una grande partita. Le lamentele sono solo dei perdenti o di chi non ci vuole nemmeno provare. Noi vogliamo vincere e migliorare!”.

 

LASCIA UN COMMENTO