L’Olympique Ostuni si prepara alla sfida contro il S.Prestito CMB

OSTUNI – I ragazzi di coach Castellana a lavoro per la terza giornata del campionato di Serie B.

Dopo il pareggio contro il Capurso di sabato scorso, l’Olympique Ostuni prepara la terza giornata di campionato.

Sabato prossimo alle 16:00, al palazzetto dello sport della Città Bianca, arriverà il S.Prestito CMB, una squadra che punta alle prime posizioni del torneo.

Coach Castellana e i ragazzi avranno bisogno del pubblico che sarà determinante in tutte le partite della stagione: “Ci stiamo preparando intensamente ad un’altra sfida importante – ha affermato Paulo Faria – giocheremo contro avversari molto forti. Giocare al PalaGentile è molto bello, speriamo di rendere felici i nostri tifosi”.

Nell’attesa della sfida di sabato prossimo, ha parlato Mino Boccardi, attaccante dell’Olympique, che fornito le sue impressioni sul campionato della sua passione per Ostuni: “Una nuova stagione, una nuova avventura, più difficile degli anni passati, perché la serie B è un campionato impegnativo dove ci sono giocatori di categoria. Lo abbiamo già visto nelle prime due giornate, dove abbiamo prima incontrato una corazzata e successivamente una squadra alla nostra portata. Noi siamo pronti a tutto e stiamo rispondendo in maniera positiva a tutti gli stimoli che il nuovo allenatore ci sta lanciando, lavoriamo da circa due mesi intensamente. La speranza è che il lavoro che stiamo svolgendo, ci dia i risultati che ci meritiamo, noi come ci ha detto mister castellana, giocheremo tutte le partite per vincere, potranno arrivare, vittorie, pareggi e sconfitte, l’importante e che usciremo dal campo con a maglietta sudata. Da quando gioco qui, Ostuni è diventata la mia seconda città, io sono di Monopoli ma sono fortemente legato, è il mio quarto campionato e credo che la società, i miei compagni di squadra e il pubblico mi rispetti proprio per questo, perché ho dimostrato attaccamento alla realtà ed alla maglia, poi essere vice capitano è sempre una grande responsabilità. Spero davvero che sia una stagione ricca di risultati, perché lo meritiamo.

LASCIA UN COMMENTO