BRINDISI – Il conduttore di Idea Radio Antonio Ligorio ha scritto una lettera aperta alle istituzioni per sensibilizzare sulla questione del “manto di molte arterie stradali sia urbane che extraurbane mettendo in pericolo l’incolumità di tutti gli utenti”.

ligorio

“L’imminente arrivo del gelo, previsto da tutti gli organi di informazione – scrive Ligorio – aggraverà ulteriormente la situazione del manto di molte strade. La domanda che pongo come semplice cittadino, al netto delle inevitabili polemiche e delle gravi carenze economiche di molte istituzioni, è come si pensa fattivamente di fronteggiare la situazione.  Strade ad alta densità di percorrenza come la Strada Statale 7 in alcuni tratti presentano da molto tempo criticità che mettono in pericolo automobilisti e passeggeri. Garantire la sicurezza di tutti – dice Ligorio – non è più rinviabile. Per questo motivo chiedo cosa concretamente si pensa di fare non solo nell’imminente emergenza, ma anche nell’ordinaria amministrazione, per evitare di piangere vittime innocenti”.

La lettera è indirizzata al presidente della Provincia Maurizio Bruno ed ai parlamentari Toni Matarrelli, Elisa Mariano, Pietro Iurlaro, Nicola Ciracì.

LASCIA UN COMMENTO