2017: previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Un anno di transizione, trasformazioni che lasceranno un segno nell’intimo, per il futuro. L’inquietudine emersa nei mesi scorsi con l’arrivo di Giove in Bilancia, dove transita fino al prossimo ottobre, è dovuta anche a qualche evento legato alla professione, alla famiglia, all’amore. Voi stessi avete desiderato o provocato un cambiamento. Mercurio si presenta instabile nei primi mesi, quando l’Ariete si oppone a Giove. Durante tutto l’anno vi accompagnerà la grande onda innovatrice di Nettuno, astro delle profondità marine e dell’anima…

Leone

Sappiate fare buon uso della fortuna, senza adagiarvi troppo sugli allori. Il buon Giove, che vi assiste ormai da qualche anno, non rimane tutto il tempo in Bilancia, in ottobre assume l’aspetto severo e impegnativo dello Scorpione. Questo è il segno che raccoglie importanti influssi soprattutto per la famiglia e i rapporti con le persone che ne fanno parte, parenti acquisiti compresi; dovete quindi sistemare le cose che ancora non quadrano prima di quel passaggio. Qualche cautela nella salute e nelle collaborazioni è richiesta nel periodo di Marte negativo…

Vergine

Corrono gli anni come navi veloci e passerà anche questo terzo anno di Saturno negativo, esattamente il 20 dicembre, quando il pianeta ritornerà in “casa” propria, il Capricorno, dopo 26 anni di assenza. Ma questo non è il solo evento importante del 2017, che le previsioni definiscono momento “clamoroso” per la Vergine, grazie a una particolare geometria planetaria che vi consente di elaborare progetti che sbarcheranno sul mercato del lavoro come un fulmine a ciel sereno. Nuove travolgenti passioni in arrivo, lanciatevi e godetevi il momento…

LASCIA UN COMMENTO