FRANCAVILLA FONTANA – “Da tanto, troppo, tempo si parla a Francavilla Fontana di un centro-destra (o meglio un polo moderato) finalmente unito che sappia riproporsi -seriamente- alla guida della nostra città”.

Lo affermano, in una nota, Luca Mangia, Coordinatore Cittadino FI ed il gruppo consiliare costituito dai consiglieri Bungaro, Milone, Capuano ed Andrisano.
“Ed allora – si legge – per rappresentare, in un prossimo futuro, una seria alternativa a Bruno occorre, preliminarmente, cambiare prospettiva e non rincorrere l’attuale Sindaco sperando -continuamente e stancamente- in un inciampo di questa Amministrazione. Occorre, invece, andare al di là di miopi voglie di riscatto e di rivincita lavorando tutti insieme per la costruzione di un nuovo polo, realmente rinnovato, che sappia costruire un programma ed un progetto di governo che abbia quale collante intenti, idee e valori e non sia una sterile somma algebrica. Ed allora e’ necessario mettere da parte i personalismi e le legittime aspettative di tanti autorevoli rappresentanti politici che dovranno, invece, fare -tutti- un passo indietro ed unirsi in un abbraccio ideale al fine di costruire una coalizione forte e rinnovata che sappia scrivere un programma di governo serio e condiviso.
A tal fine occorrerà individuare un candidato sindaco che sia espressione -autonoma ed autorevole – di quel blocco sociale che potra’ riportarci alla guida della città senza invocare inutili e dannose primarie. Riteniamo che questo e soltanto questo  sia il percorso da seguire per raggiungere la meta comune”.




LASCIA UN COMMENTO