Vitali, Andrisano e Mangia (FI): “Libertà di voto al turno di ballottaggio”

Abbiamo voluto scrivere questo comunicato a tre mani per dare, confermare e trasmettere l’unità e la collegialità che caratterizzano il nostro partito ed il suo gruppo dirigente.
Riconosciamo la sconfitta, una sonora sconfitta del centro-destra a Francavilla che però non ci impedisce – per onore di verita’- di sottolineare come FI, sempre a Francavilla Fontana, registri la più alta percentuale di Puglia in un momento in cui i partiti nazionali e tradizionali hanno sofferto in questo recente turno elettorale.
Ed ancora Forza Italia riesce già ad esprimere il proprio sindaco a Torre Santa Susanna e a San Pietro V.co, mentre trovasi al ballottaggio ad Oria e a Brindisi.
Rispetto all’ormai imminente turno di ballottaggio a francavilla, confermando che Giovanni Taurisano rappresentava la migliore proposta per Francavilla, come e’ doveroso che sia il nostro partito non fornirà alcuna indicazione di voto lasciano ampia libertà di scelta ai propri candidati, iscritti e simpatizzanti.

avv. Luca Mangia
avv. Antonio Andrisano
sen. Luigi Vitali

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. È arrivato il momento cred, anzi ne sono certa, di fare un passo indietro..
    Quando gli interessi e le simpatie personali prevalgono su quello d l partito e della comunità..
    Quando al nemico si vende l’amico di battaglia senza vergogna ritegno e dignità alcuna..
    Quando è solo una fede e una ragionevolezza devastatrici, una sete di vendetta devastatrice a spingere l vostri disegni politici!
    RITIRATEVI

    Ps di collegiale c’è solo il disprezzo per questa terrà

LASCIA UN COMMENTO