FRANCAVILLA FONTANA – Sarà il fischio d’inizio delle 17:30 a decretare ufficialmente il debutto di mister D’Agostino sulla panchina della Virtus. Ma ci sarà un altro debutto: quello della stessa Virtus, inserita per la prima volta nel tabellone di Coppa Italia.

Gaetano D’Agostino, nella conferenza di ieri, dopo il primo allenamento al Fanuzzi di Brindisi, si è mostrato subito sicuro di sè, dei suoi ragazzi e di ciò che ha in mente: vincere.

Il mister biancazzurro confermerà il 3-4-3, già visto nelle due amichevoli disputate, ma dovrà valutare gli uomini. Già, perchè Prestia è alle prese con un piccolo acciacco al ginocchio. Se non dovesse farcela, Pino al suo posto. Ma occhio anche a Gallù, che ha dimostrato di cavarsela egregiamente anche al centro della difesa.

Dubbi anche in mezzo al campo, specie sugli esterni. Il tecnico della Virtus potrebbe impiegare dal 1′ Ayina a destra e Turi a sinistra.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, ci sarà quasi certamente una staffetta tra Saratini e Rossetti. A completare il tridente, Viola e Valotti, con Nzola pronto a subentrare.

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO