Si è tenuto oggi, nell’aula formazione del Comando Provinciale Vigili del fuoco di Brindisi una Giornata di studio e confronto sulla Pianificazione delle emergenze in presenza di persone con ridotta capacità motoria, organizzata in collaborazione con l’associazione FIABA Onlus.

Dopo l’apertura dei lavori e il saluto del Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Brindisi, Dott. Ing. Antonio PANARO e i saluti Istituzionali di S.E. il Prefetto della Provincia di Brindisi, Dott. Valerio VALENTI si è proceduto con l’apertura dei lavori con la relazione da parte del Comandante Provinciale, seguita dall’intervento del Direttore Vice Dirigente ing. Terenzio VENTURA .

Le attività sono proseguite nel pomeriggio con l’intervento del Dott. Simone ORAZIO , giudice della sezione Penale del Tribunale di Brindisi seguita da quella del dottor Giuseppe TRIESTE Presidente Nazionale della FIABA Onlus.

Dopo un ampio dibattito con le associazioni, le istituzioni e gli ordini professionali presenti, il Comandante Provinciale ha concluso i lavori nell’auspicio di un continuo impegno e di una collaborazione sulle tematiche affrontate durante il WORKSHOP

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO