VIDEOSERVIZIO – L’europarlamentare Raffaele Fitto in visita allo stabilimento Avio Areo di Brindisi

L’europarlamentare Raffaele Fitto ha fatto visita allo stabilimento Avio Areo di Brindisi, centro di eccellenza del comparto aerospaziale dell’intero Paese. Un gesto che l’Amministratore delegato ha letto come un segnale di attenzione della politica italiana in Europea verso le sorti della nostra industria e del nostro territorio.

Visita dell’europarlamentare Raffaele Fitto allo stabilimento Avio Areo di Brindisi, centro di eccellenza del comparto aerospaziale, le cui attività sono strategiche non solo per il territorio, ma per l’intero Paese. Dalla progettazione alla produzione, dalla revisione all’assemblaggio, dalla manutenzione alle attività post vendita. Lo stabilimento brindisino – con i suoi 750 dipendenti ed un fatturato di circa 400 milioni di euro – è l’unico, tra le tre sedi italiane, a coprire per intero la filiera dei motori aeronautici, civili e militari. Fitto, nella sua visita, è stato accolto dall’amministratore delegato Riccardo Procacci e dal presidente di Confindustria Brindisi Patrick Marcucci.

Pamela Spinelli (dal Tg Norba)

1 COMMENTO

  1. l’interesse è quello di far lavorare più leccesi che Brindisini sindacati sveglia qui è nostro territorio vedi l’aeroporto di Brindisi tutti di francavilla e mesagne è qualche leccese vergogna politica brindisina.

LASCIA UN COMMENTO