VIDEOSERVIZIO – Il Multisala Andromeda, dopo l’incubo-bomba, riprende a vivere

Dopo 45 giorni di chiusura forzata a causa del rinvenimento dell’ordigno bellico, il Multisala Andromeda di Brindisi riapre i battenti e torna a vivere. Al suo interno, è stato già allestito il Villaggio di Natale

Dopo sei settimane di chiusura forzata a causa del rinvenimento dell’ordigno bellico, il Multisala Andromeda di Brindisi ha riaperto i battenti. Un’attesa che è apparsa interminabile soprattutto per lo staff della struttura, per i cittadini, preoccupati per le sorti del proprio cinema ma, soprattutto, per i commercianti dell’area che in oltre 40 giorni di stop hanno subito pesanti perdite.

Il Multisala ha iniziato con le prime proiezioni, mentre, all’orizzonte, ci sono i titoli natalizi che faranno certamente il botto. Nel frattempo, è in fase di allestimento anche  il “Christmas Village”, con un ricco programma di eventi. Intanto, i cittadini hanno ritrovato un luogo a cui sono molto affezionati e pian piano iniziano a recarsi nella struttura che porta ancora i segni di quanto accaduto: il cantiere dove sino a domenica scorsa riposava l’ordigno bellico è ancora lì, messo in sicurezza, a ricordare  un episodio che ha stravolto la quotidianità di una città intera.

Una chiusura forzata di 45 giorni che ha causato un danno economico rilevante per la proprietà che oggi però può tirare un sospiro di sollievo.

Il peggio, infatti, è ormai alle spalle ed il Natale si prospetta come l’occasione ideale per rimettersi in sesto.

Pamela Spinelli (Dal Tg Norba)

LASCIA UN COMMENTO