VIDEOSERVIZIO – Arriva la firma del contratto a tempo indeterminato per 66 dipendenti della Sanitaservice, dopo 4 anni di precariato

Dopo 4 anni di precariato e di incertezze, arriva il contratto a tempo indeterminato per 66 lavoratori della Sanitaservice di Brindisi. La firma nella sede della direzione generale dell’Asl, alla presenza del Governatore Emiliano e del Direttore Generale dell’Azienda sanitaria Pasqualone.

Arriva finalmente il contratto a tempo indeterminato per 66 lavoratori precari di Sanitaservice, società in house dell’Asl di Brindisi, a cui si aggiungono altre 5 unità con l’internalizzazione del servizio del verde. Un risultato importante che mette fine ad una vicenda durata 4 anni che ha portato a numerose lotte da parte dei dipendenti.

La firma del contratto è stata apposta nella sede della direzione generale dell’Asl, alla presenza del Governatore Emiliano e del Direttore Generale dell’Azienda sanitaria Pasqualone, i quali hanno sottolineato come la stabilizzazione dei dipendenti consentirà anche di innalzare il livello del servizio erogato all’utenza.

Pamela Spinelli (Dal Tg Norba)

LASCIA UN COMMENTO