VIDEO – Tomaselli: “Bruno notoriamente cambia idea dalla sera alla mattina. Noi guardiamo al futuro, non al passato”

BRINDISI – Si è svolta stamane, presso la sede del Pd di Via Osanna, la conferenza stampa del Comitato per Orlando, nella quale hanno relazionato Mimmo Tardio (Coordinatore provinciale Comitato Orlando), Rubina Ruggiero (Comitato cittadino Brindisi per Orlando), Angelo Melpignano (Eletto nell’Assemblea Nazionale PD) ed il Sen. Salvatore Tomaselli.

Tutti si sono detti soddisfatti del risultato raggiunto da Orlando in provincia di Brindisi e nel capoluogo, soprattutto alla luce del fatto che secondo i diretti interessati le infiltrazioni avrebbero inquinato il voto delle altre fazioni, mentre l’area Orlando avrebbe agito nella massima trasparenza e democraticità.



L’intenzione è quella di protrarre l’impegno profuso in queste settimane anche in vista del Congresso cittadino e provinciale, al quale l’area Orlando parteciparà dettando le proprie condizioni. Tomaselli ci ha tenuto a sottolineare come l’attenzione dei membri dell’area Orlando sia rivolta al futuro, al reperimento di nuove forze che possano disarcionare e scalzare i soggetti che da decenni fanno la spola dalla destra alla sinistra in cerca di ritorni personali. In coerenza con questa idea, Tomaselli si è dichiarato contrario all’apertura abbozzata dal Segretario provinciale del Pd Maurizio Bruno verso gli attuali membri dei Democratici e Socialisti: il senatore, comunque, non si è dichiarato sorpreso dalle dichiarazioni di Maurizio Bruno, il quale, sempre a suo dire, non sarebbe nuovo a repentini cambi di direzione.

 

Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO