VIDEO – Tentata rapina: la Polizia arresta due minori di 14 e 16 anni. Ed una ventina di coetanei li attende sotto la Questura e li acclama

BRINDISI – Hanno rispettivamente 14 e 16 anni i ragazzini che ieri pomeriggio, venerdì 6 settembre, col volto travisato da passamontagna ed armati di bastone e coltello, a bordo di uno scooter Piaggio Medley, hanno raggiunto il rione Bozzano, molto probabilmente con l’intento di perpetrare una rapina. A bloccarli, dopo essersi insospettito, è stato un poliziotto della Squadra Mobile fuori servizio che li ha incrociati per caso, li ha osservati a distanza, notando che si erano appostati vicino ad un supermercato, subito dopo aver calao il passamontagna sul viso. Quando l’agente è intervenuto, i due hanno tentato la fuga, ma sono poi stati bloccati, dopo essersi disfatti di coltello e bastone. Nella sella della moto, invece, c’era una serie di generi alimentari rubati in mattinata da un altro supermercato. Condotti in Questura, sono stati condotti in una comunità del Leccese, in stato di arresto. Devono rispondere di tentata rapina, furto, e possesso di armi. Ma l’aspetto più inquietante di tutta questa storia – come è stato riferito stamani in una conferenza stampa in Questura – è stato che, non appena si è sparsa la voce del fermo dei due delinquentelli, una ventina di loro coetanei si è appostata sotto la sede della Questura stessa e li ha acclamati. Sono stati tutto identificati. Una scena da brividi, ancor più grave del pur gravissimo reato di cui si sono macchiati i due minorenni.

5 COMMENTI

  1. Siamo al paradosso…..
    Ci mettiamo a fare pure pubblicità a questi 20 stupidi, bisognava prenderli e metterli dentro con i loro 2 amici, e convocare i genitori di queste venti perle brindisine e prendere dei provvedimenti per questi atteggiamenti stile film ….
    Certo è che come dice max53 una colata di cemento non basterebbe mica, perché questa è solo la punta di un iceberg che ormai a Brindisi dilaga….
    Ci vorrebbero pene più severe e buttare la chiave a questi baby stupidi!!!

  2. Certo però che finché ci saranno in giro degli imbecilli come saviano che scrivono gomorra e altri ancora più imbecilli che ci fanno serie televisive non andremo mai da nessuna parte…la gatta cogliona è sempre incinta….

LASCIA UN COMMENTO