VIDEO – Rapina a Le Colonne: armati di bastone hanno assaltato una gioielleria

Momenti di panico nel Centro commerciale Le Colonne di Brindisi, dove stamattina poco dopo le 10 è stata presa di mira una gioielleria al suo interno. Due rapinatori incappucciati sono entrati nell’ipermercato, si sono diretti verso la gioielleria “Oro Fino” e, armati di bastone, hanno mandato in frantumi le teche, asportando oro e gioielli, dal valore ancora da quantificare. Poi sono fuggiti a bordo di un’auto, una Giulietta nera, che li attendeva all’esterno con un terzo complice.
Tensione tra gli avventori, soprattutto quando una voce ai microfoni ha invitato i presenti ad andare nei bagni. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia, i carabinieri e la Scientifica. Al vaglio degli investigatori le telecamere.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. SCUSATE MA QUESTO FILM GIA’ VISTO NON POTREBBE IMPORRECON ORDINANZA SINDACALE DI DOTARSI DI VIGILANZA PRIVATA ARMATA COME FANNO DILIGENTEMENTE MOLTI ESERCIZI COMMERCIALI DEL NOSTRO TERRITORIO-DIAMOCI UNA MOSSA PERCHE’ CON LA PANDEMIA E LA CRESCENTE CRISI ECONOMICA ED OCCUPAZIONALE, QUESTI EPISODI SI VERIFICHERANNO CON MAGGIORE FREQUENZA COME PUNTUALMENTE STA ACCADENDO NELLA NOSTRA CARA E AMATA CITTA’ DI BRINDISI,PURTROPPO IN ORE IN CUI SONO PRESENTI NUMEROSI CITTADINI CERTAMENTE INCOLPEVOLI DI TALI DRAMMATICHE SITUAZIONI,
    AVV.VINCENZO GUADALUPI GIA’ DIFENSORE CIVICO DI BRINDISI CAPOLUOGO DI PROVINCIA

LASCIA UN COMMENTO