VIDEO INTERVISTA – E’ uscito “300 battiti”, il secondo libro di Vittorio Brandi. NewSpam media partner

OSTUNI – Vittorio Brandi, ostunese e due volte Tedoforo (ha impugnato ben due Fiaccole Olimpiche: Londra 2012 e PyeongChang 2018) – ha realizzato e da qualche giorno pubblicato il suo secondo libro “300 battiti”, arricchito dall’introduzione di Loredana Orifici (Sponsorship Manager Samsung Electronics Italia), da una nota critica di Gaetano Campione (Giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno), varie testimonianze di professionisti del mondo dello sport e atleti diversamente abili.

Vittorio Brandi ed il suo libro “300 battiti” nella redazione di newSpam

Il libro, di cui media partner è newSpam, vede come sponsors D’Aprile Edilizia Group Srl di Vieste ed Agriturismo Serine di Santa Maria di Leuca ed ha, oltre alla collaborazione di Baskin Genova e Baskin Bologna, il logo nazionale della federazione nazionale Badminton, disciplina sportiva molto in crescita in Puglia.

Abbiamo incontrato Vittorio Brandi proprio nella redazione di newSpam, dove il Tedoforo pugliese ha spiegato di avere avuto “la fortuna, grazie alle due grandissime esperienze di Londra e PyeongChang, di conoscersi meglio e condividere con tutti i grandi Valori Olimpici – valori di vita – e arrivare a scrivere questo secondo libro. Partecipare in qualità di tedoforo alle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 – ha detto – è stata un’impresa nell’impresa… Andare dall’altra parte del Mondo, con una tensione internazionale altissima, non è stato affatto semplice. Ho attinto a tutto il mio coraggio per superare una comprensibile paura che non mi vergogno ad ammettere. Sono passati 10 mesi da quel 6 gennaio, quando, con una fiaccola in pugno, l’ansia iniziale è sfociata in un ripetuto urlo PEACE, PEACE! E la PACE per il mondo intero, grazie a quella Olimpiade, oggi è realtà”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO