VIDEO – Cala Materdomini: la Polizia Locale fa sgomberare bagnanti dall’area del cantiere

BRINDISI – La Polizia Locale di Brindisi, al comando di Antonio Orefice, sta facendo sgomberare i bagnanti che si erano introdotti nel tratto di spiaggia dove insiste il cantiere di Cala Materdomini. Anche nei giorni scorsi, gli agenti erano stati costretti ad intervenire al medesimo scopo.

2 COMMENTI

  1. la spiaggia dei brindisini. . . pronta a settembre 2018 si disse. . . parole, parole, parole. . . ma poi, chiedo a newspam, perché il cantiere è fermo?

  2. Facesse sgombrare la spiaggia del vigili del fuoco! Questa è in pericolosità geomorfologica massima (PG3) ed è soggetta a crollo….. Come del resto avvenuto poco prima di Giancola. Inoltre vi è Ordinanza del sindaco che ne impedisce l’utilizzo…..oltre agli altri vincoli regionali. In verità si ha sempre più l’impressione (certezza?) che vi sono cittadini destinatari di azioni repressive e cittadini che, pur in spregio delle norme, godono di privilegi non dovuti!!!
    In merito alla spiaggia di Materdomini ci sono gravi errori procedurali perpetrati con estrema leggerezza dagli uffici competenti (caratterizzazione chimica, verifica caratteristiche granulometriche e com posizionali delle sabbie di riporto, ecc)

LASCIA UN COMMENTO