VIDEO – ‘Boom’ del nostro video spot: due milioni di persone raggiunte e 15mila condivisioni

BRINDISI – Ad una settimana dal suo lancio, è stato un vero successo il video spot promosso dal nostro gruppo editoriale Spam Communication. Due milioni di persone raggiunte, 15mila condivisioni e decine di migliaia di like: talmente tanti da aver perso il conto.

Grazie al contributo del filmaker Mimmo Greco (new entry del nostro staff) ed alla partecipazione straordinaria come testimonial della bella e brava Lidia Cocciolo (già interprete di numerosi spot, film e fiction), il nostro gruppo ha deciso di condividere con tutti i nostri lettori le emozioni vissute durante il nostro  viaggio, raccontando in un modo nuovo le eccellenze della nostra terra. Come? Attraverso degli “emospot”, in cui le attività diventano protagoniste, perché il futuro del marketing è, oramai, nei video.
Abbiamo percorso circa 5000 km., partendo da  Brindisi e toccando più di cento comuni, da Santa Maria di Leuca a sud, esplorando le terre di mezzo nel Parco dell’Alta Murgia, per arrivare nel cuore del Gargano a nord.
Esplorando la nostra regione, abbiamo scoperto perchè la Puglia è la più bella del mondo, come ha decretato il National Geographic. E ci siamo dati una risposta semplice: perchè è la Puglia.

Ringraziamo tutti i nostri lettori, dunque, perchè il successo del nostro lavoro è il vostro successo.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO