Via Spalato, lite tra giovanissimi per questioni sentimentali sfocia in rissa: 11 identificati

BRINDISI – Nella tarda serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante, sono intervenuti in piazzale Spalato in quanto veniva segnalata da alcuni cittadini un’accesa lite tra giovani.

In realtà, a sentire le urla è stato in primis il comandante della polizia locale Antonio Orefice che, notato un ragazzo che era stato appena pestato con calci e pugni, lo ha fatto trasportare in ospedale da un amico dello stesso ragazzo.

Nel frattempo, sono intervenuti i poliziotti che procedevano alla identificazione di undici ragazzi, tra cui alcuni minorenni. Di questi alcuni erano addivenuti a vie di fatto.

Il tempestivo intervento consentiva di sedare immediatamente gli animi e riportare tutti alla ragione. Origine della lite veniva individuata in motivi sentimentali, in quanto vi era una ragazza contesa tra due giovani. Questi ultimi, avevano per altro al seguito altri amici e la lite stava degenerando se non fosse stato per l’intervento della Polizia.

Per fortuna non si registrano feriti e solo un ragazzo ha riportato delle escoriazioni. Le diverse posizioni di ciascuna persona individuata sono ora al vaglio degli agenti della Questura che provvederanno a ricostruire nei dettagli la vicenda e a deferire eventuali responsabili di reati.

 

LASCIA UN COMMENTO