BRINDISI – Un vero e proprio mistero a bordo della nave da crociera MSC Musica, approdata a Brindisi questo pomeriggio. Una donna membro dell’equipaggio pare essere scomparsa nel nulla.

Si tratta di F.F.F., una marittima brasiliana di 36 anni, scomparsa durante la tratta Venezia-Brindisi. L’allarme è stato lanciato a bordo, diretto alla centrale di Roma. Da qui, la segnalazione è giunta ai colleghi della Capitaneria di Porto di Venezia, Ravenna, Ancona e Pescara. In ultima istanza, la Capitaneria di Porto di Brindisi sta contribuendo alle ricerche in mare.

Della scomparsa se n’è accorto l’equipaggio della MSC Musica attorno alle 3:00 di questa notte, ora in cui la donna avrebbe dovuto iniziare il turno di lavoro; ma nessuno l’ha vista. La nave ha lasciato il porto di Venezia domenica alle 17:00, per approdare a Brindisi durante l’ora di pranzo di oggi, a Costa Morena (non nel porto interno, per il forte vento).

Secondo i primi rilievi, la donna non sembrerebbe essere scesa dalla nave nel corso delle 10 ore di permanenza nel porto lagunare, in quanto bisognava esibire il badge ai varchi ed il nome della 36enne non è stato registrato.

Ad ogni modo, i passeggeri della MSC Musica sono stati sbarcare regolarmente nel capoluogo adriatico.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO