E’ proprio quello che è capitato ad un archietto abruzzese; rapito dalla magia tutta pugliese durante un suo viaggio, ha deciso di trasferire tutte le emozioni di chi della Puglia ne sente oramai parlare da tempo e che decide di venire a sperimentare tutti i feedback positivi che imperversano le recensioni di molti siti che fanno della Puglia meta di buona cucina, di colori vivaci e soprattutto luogo dove l’accoglienza la fa da padrona.
Rapito da un paesaggio incontaminato, dove trulli, masserie, mare e cibo genuino, impreziosito da un clima mite, ha trasformato un’antica masseria in una dimora di sole 6 stanze ideale per chi della vacanza ne fa un’occasione per immergersi nella natura ma non solo.
Il suo occhio ed intuito da “architetto” quale è ha fatto sì che l’ispirazione dei nomi delle stanze di questa fantastica location riportino l’attenzione del visitatore ai simboli della manifattura ceramista di Grottaglie, altro richiamo utile per chi fa della Puglia una meta da non perdere, dove artigianato e le manifatture delle variopinte ceramiche impreziosiscono non solo strutture ricettive, ma anche gli arredamenti di interni della case più belle di Italia che rivivono attraverso questi oggetti vacanze indimenticabili.
La struttura ricettiva, spesso scenario di diversi spot pubblicitari, prende il nome di Tenuta Miro e si trova in Contrada Paco Paolino nr. 7 ad Ostuni, immersa tra le campagne ostunesi e a pochissimi chilometri da una costa altrettanto incantevole, meta ogni anno di milioni di turisti. Michele ha voluto infatti creare un connubio tra i profumi degli ulivi secolari alla brezza marina che il vento di tramontana cosparge per interi chilometri della Puglia.
I visitatori potranno gustare i prodotti tipici del territorio a km 0 persino tra gli ulivi della tenuta sempre sotto l’attento occhio di Michele che sempre cura ogni dettaglio e che vi farà letteralmente innamorare per sempre della Puglia.
La struttura, peraltro raggiungibile sul circuito booking.com è visibile sui canali sociali quali Facebook ed Instragram con i rispettivi nomi: Tenuta Miro (facebook) e Tenutamiro_boutiquehotel (instragram).
Non perdete questo angolo di paradiso. Vi aspettiamo.
https://www.facebook.com/Tenuta-MIRO-479672562375868/
Instragram
https://instagram.com/tenutamiro_boutiquehotel?igshid=YmMyMTA2M2Y=
recapito telefonico – cell 3383810564