BRINDISI – Dal 1° marzo scorso il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi per far fronte alla crescente richiesta di maggior sicurezza nelle aree adiacenti la stazione ferroviaria ha disposto la presenza della Stazione Mobile e di personale che svolge servizi in incognito.luca errico

Proprio grazie a questi servizi, il personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Luca Errico, 20enne residente a Falconara Marittima (AN) ed un minore residente ad Ancona.

I due sono stati notati dal personale della stazione Mobile che hanno allertato i colleghi in borghese che dopo una breve osservazione dei due sospetti li hanno fermati e controllati, sorprendendoli, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Brindisi, con uno zainetto contenente due involucri di 2 kg. di marijuana, sottoposta a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Errico è stato associato alla casa circondariale di Brindisi e il minore presso l’istituto penale per i minorenni di Lecce.




LASCIA UN COMMENTO