TORRE SANTA SUSANNA – “È proprio il caso di complimentarsi ancora una volta con il coordinatore regionale di F.I., on.le Vitali, che tentando di rinnovare la dirigenza del partito torrese, a pochi giorni dalle nomine, incassa le prime battute di arresto dovute alla mancanza di competenza e capacità dei personaggi designati. Ed invero, il consigliere Marcella Di Gaetano, fresca di nomina, ha pensato bene, contravvenendo ai principi ispiratori di trasparenza e lealtà sbandierati in queste ore dal partito, di nominare lei stessa parte degli scrutatori lasciando inascoltato l’appello anche del vice commissario Grassi di procedere, come per gli altri, al sorteggio.
I tesserati di F.I. si dissociano da questo modo di operare: è scandaloso coltivare il proprio orticello elettorale perpetuando atteggiamenti clientelari che non fanno altro che allontanare i cittadini dalla politica, dalle istituzioni e dai partiti.
Sarebbe pertanto necessario che il partito di appartanenza di questi ex Consiglieri Comunali li dissuadesse dall’assumere certe decisioni che non fanno altro che scoraggiare il già difficile percorso di rinnovamento avviato tempo or sono.
Se tali situazioni dovessero ripresentarsi in futuro non esiteremo ad avviare procedure tendenti ad allontanare definitivamente questi personaggi che infangano l’immagine del partito coinvolgendo anche la dignità ed il decoro di chi invece per quel partito lavora ogni giorno.
È come dire: se ai principi non seguono i fatti difficilmente si ripotrà ridisegnare una storia nuova per Torre”.
I tesserati Forza Italia di Torre Santa Susanna