BRINDISI – I prossimi 1, 2 e 3 settembre i giovani del centrodestra si ritroveranno nuovamente sulla spiaggia del villaggio “Riva del Sole” a Giovinazzo, in provincia di Bari, per la tre giorni di “Everest”, il campus di formazione politica.

Tantissimi sono i ragazzi che hanno deciso di aderire a tale occasione di formazione e di confrontarsi in maniera costruttiva con molti esponenti della politica italiana.

everest

A tal proposito Mario Schena, coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Brindisi, ha dichiarato: “Everest rappresenta un imperdibile tavolo di confronto tra la futura classe dirigente del Paese e gli attuali autorevoli esponenti della politica italiana e delle Istituzioni, ma è anche un’occasione di formazione per chi desidera intraprendere un cammino al fine di impegnarsi al servizio del proprio territorio. Siamo stati capaci di compiere un risultato formidabile e senza queste aspettative! Insieme abbiamo creato un gruppo che è pronto alla scalata della vetta più alta della politica italiana con un numero di ragazzi che raddoppia, per il terzo anno di fila. Se nel 2013 ero il solo a vivere questa esperienza oggi contiamo 100 adesioni da parte dei ragazzi della provincia di Brindisi. Felice di farmi promotore di questa squadra di ragazzi che entusiasti delle esperienze degli anni scorsi hanno voluto confermare la loro presenza e allargare il cerchio a nuovi amici. La più capace classe dirigente del futuro non puó che nascere dal confronto delle nuove generazioni: la vera linfa vitale di un partito come il nostro”.

Per altre informazioni e adesioni è possibile contattare la pagina Facebook “Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi”.

LASCIA UN COMMENTO