Taurisano: “L’incontro del 3 gennaio fondamentale per capire il vero ruolo dei giovani all’interno della politica”

FRANCAVILLA FONTANA – “L’incontro del 3 Gennaio sarà importante per capire quale sia il vero ruolo dei giovani all’interno della politica, servirà a garantire coesione tra tutte le forze giovanili presenti per iniziare un cammino che diventerà garanzia di responsabilità per la città di Francavilla”.

Lo afferma, in una nota, il consigliere comunale del PD Giovanni Taurisano. Il riferimento è alla iniziativa “#FrancavillaGiovani”, convegno carattere sociopolitico nel corso del quale i mebri di ben 7 realtà politiche giovanili francavillesi (Popolari per l’Italia, Forza Italia, Noi Centro, Fratello d’Italia, Noi ci Siamo,  Partito Democratico e Movimento 5 Stelle) si confronteranno sulle loro idee e spiegheranno come e perché un ragazzo dovrebbe avvicinarsi alla politica attiva.

“L’invito ricevuto da Alfonso Taurisano – conclude Giovanni Taurisano – è un biglietto da visita per il futuro di Francavilla Fontana. Abbiamo l’onore e l’onere di dimostrare che i giovani in un momento storico sono l’antidoto alla vecchia classe dirigente”.

LASCIA UN COMMENTO