FRANCAVILLA FONTANA – Inizia il coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano che, sulla sua pagina facebook, scrive: “Il Sindaco Bruno -con la sua Amministrazione- vive un momento di grande difficoltà ed imbarazzo nei confronti della Città che si è sentita tradita da colui che aveva professato e sbandierato Cambiamento ed aveva ottenuto un così largo consenso. Oggi, però, questo idillio -già logorato- sembra essersi definitivamente spezzato ed anche l’ultimo appello del Sindaco Bruno con il quale manifesta la sua disponibilità ad incontrare nel Palazzo una delegazione di 15/20 persone per discutere della questione Tari svela il periodo di grande, grandissima, difficoltà che il primo cittadino sta attraversando.
Il Sindaco Bruno che ha sempre sottolineato di essere un sindaco della gente, tra la gente e così lontano dai Palazzi oggi smentisce se stesso chiedendo ed aspettando che una delegazione salga al primo piano di Castello Imperiali per essere da lui ricevuta e poter così conferire in merito alla questione Tari. Il Sindaco Bruno, quello brillante che ha vinto le elezioni, quello di almeno qualche mese addietro, sarebbe sceso dal Palazzo ed avrebbe discusso ed affrontato ogni tematica guardando dritto negli occhi i suoi concittadini.
I tempi cambiano…”.

Pronta la risposta di Bruno: “Io con i cittadini ci ho sempre parlato, occhi negli occhi, e lo sto facendo anche in questi giorni. Ma tu sai benissimo che parlare con decine o addirittura (come dice qualcuno) centinaia di persone sarebbe impossibile. Io non ho dubbi sulla correttezza dei miei cittadini, ma ho seri dubbi su qualcuno, là in mezzo, che non avrà alcun interesse a farmi parlare. E sarebbe solo un tiro al bersaglio senza possibilità di dialogo. Giustamente ognuno vorrà dire la sua, e siccome ne ha diritto io dovrò ascoltare ognuno che mi parla della sua bolletta. E secondo te alla fine ne uscirà qualcosa? Solo un bel tiro al bersaglio per voi. A te questo fa comodo e speri che accada. A me invece interessa parlare con loro e con tutti. Ecco perché voglio la diretta streaming. Perché TUTTA FRANCAVILLA deve ascoltare cosa loro hanno da dire e TUTTA FRANCAVILLA deve ascoltare cosa io ho da dire. Non solo chi verrà a protestare. Come dici tu parlerei a qualche decina di persone. Come dico io parleremo insieme a 35mila persone. Come vedi quindi sono ancora io quello che cerca il dialogo con i cittadini. E voglio che tutti i cittadini ascoltino e partecipino. Non alcune decine o centinaia come vorresti tu”.

LASCIA UN COMMENTO