BRINDISI – Si avvia finalmente a soluzione il problema sollevato lo scorso 14 marzo dalla signora Nadia Fanigliulo e riguardante la succursale dell’ormai ex Istituto “Marconi” di Brindisi.
La struttura è quella adiacente alla storica Palestra Galiano. L’edificio (che è per metà di proprietà dell’Amministrazione comunale e per la restante parte della Provincia, ndr) versa in condizioni fatiscenti: poco stabile e con un cortile interno che versa in uno stato di abbandono e degrado totale: erbaccia alta, topi, zanzare ed insetti di ogni tipo. Un fatto, questo, che preoccupava non poco le persone residenti in zona. A farsi da portavoce era stata la signora Fanigliulo che, dopo svariate telefonate al Comune ed incontri con rappresentanti dell’Ufficio Urbanistica, aveva ottenuto un sopralluogo con la Brindisi Multiservizi.
“Oggi – dice la Fanigliulo – finalmente qualcosa si muove. I dipendenti della Brindisi Multiservizi sono a lavoro per bonificare l’area. Ringrazio personalmente Daniele Pietanza per la parola mantenuta e per la celerità dell’intervento”.
![]() |
Redazione |