BRINDISI –  Si avvia finalmente a soluzione il problema sollevato lo scorso 14 marzo dalla signora Nadia Fanigliulo e riguardante la succursale dell’ormai ex Istituto “Marconi” di Brindisi.

bonifica marconi1

La struttura è quella adiacente alla storica Palestra Galiano. L’edificio (che è per metà di proprietà dell’Amministrazione comunale e per la restante parte della Provincia, ndr) versa in condizioni fatiscenti: poco stabile e con un cortile interno che versa in uno stato di abbandono e degrado totale: erbaccia alta, topi, zanzare ed insetti di ogni tipo. Un fatto, questo, che preoccupava non poco le persone residenti in zona. A farsi da portavoce era stata la signora Fanigliulo che, dopo svariate telefonate al Comune ed incontri con rappresentanti dell’Ufficio Urbanistica, aveva ottenuto un sopralluogo con la Brindisi Multiservizi.

bonifica marconi2

“Oggi – dice la Fanigliulo – finalmente qualcosa si muove. I dipendenti della Brindisi Multiservizi sono a lavoro per bonificare l’area. Ringrazio personalmente Daniele Pietanza per la parola mantenuta e per la celerità dell’intervento”.

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO