Subito dopo l’assegnazione della casa, è deceduto il signor Antonio Monaco. Neanche il tempo di godersela…

BRINDISI – Da ieri sera Antonio Monaco, 51 anni, e la sua famiglia finalmente avrebbero potuto dormire in una casa degna di questo nome. L’abitazione era quella di via Santabarbara 63, dove ieri la Polizia Locale aveva fatto sgomberare gli occupanti abusivi per dare posto al signor Monaco che era affetto da un male incurabile.

Lungo il suo calvario. L’uomo, infatti, aveva trovato un rifugio di fortuna, che, però, con l’aggravarsi della malattia era diventato incompatibile con le cure di cui necessitava. Così  partecipò ai bandi per la formazione di graduatorie per l’assegnazione di un alloggio, ma non fu così fortunato.
Dalla nuova amministrazione Rossi gli erra stata assegnata in via d’urgenza una casa, ma l’aveva trovata occupata ed intanto le sue condizioni di salute erano peggiorate. Ieri finalmente era riuscito ad entrarci o, meglio, ci era riuscita la sua famiglia, perchè lui nel frattempo era nella Lungodegenza di San Pietro Vernotico.
Poco fa la brutta notizia: Antonio è morto e non potrà neppure avere la gioia di vivere quello che gli rimaneva in quella casa tanto attesa.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO