STP, oggi Assemblea dei soci: revoca dell’ultima consigliera rimasta in carica

Fine corsa per l’attuale Amministrazione della Società Trasporti Pubblici di Brindisi, coinvolta in queste settimane nella vicenda delle presunte ‘corse fantasma’. Stamattina si è tenuta la seduta dell’assemblea ordinaria dei soci azionisti di Stp, nel corso della quale, preso atto delle dimissioni dalla carica formalizzate dalla componente del consiglio di amministrazione Alessandra Cursi e dal presidente Salvatore Tomaselli, si è proceduto alla revoca della consigliera Serena Carlucci. L’Assemblea è stata aggiornata al 16 novembre 2023 per l’approvazione del bilancio 2022 e per la nomina del nuovo organo di amministrazione.

Salvatore Tomaselli, nell’occasione, ha espresso il proprio ringraziamento a tutte le componenti aziendali, lavoratori, management, organizzazioni sindacali, collegio sindacale e agli enti soci, nonché alle istituzioni locali e regionali per la proficua collaborazione sviluppata in questi due anni al servizio del trasporto pubblico locale e dei suoi utenti.

Toni Matarrelli, in qualità di presidente della Provincia di Brindisi nonché socio di maggioranza dell’azienda, nel ringraziare il presidente dimissionario e l’intero cda “per l’impegno profuso con integrità e competenza guidando la Stp nella difficile fase post  pandemia”, ha ribadito la propria volontà “ad operare per il rafforzamento di una realtà di grande rilevanza per un servizio essenziale quale è la mobilità dei cittadini”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO