‘Sportinperiferia’, lo sport all’insegna della legalità e dello stare insieme

sport bambini

BRINDISI – Domenica 11 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 (raduno alle 8:30), presso la palestra della scuola media Leonardo da Vinci, in via Don Guanella 1, si riproporrà la manifestazione denominata ‘Sportinperiferia’.

Si tratta di una manifestazione ludico-sportiva, che intende affermare i valori della legalità, integrazione sociale, e dello stare insieme. L’evento è organizzato dal CONI Provinciale, in collaborazione con l’associazione ‘Antonio Capenetto’, l’amministrazione comunale e l’istituto Comprensivo Cappuccini.

La manifestazione prevede la partecipazione di 400 atleti tesserati della associazioni sportive dilettantistiche della provincia di Brindisi, in regola con la normativa vigente (affiliazione ad una FSN-DSAEPS, iscrizioni al registro CONI e che hanno fatto esplicita richiesta), oltre a tecnici, dirigenti, collaboratori e genitori.

Ogni singola squadra sarà composta da un minimo di otto ad un massimo di 15 atleti, tra gli otto e gli undici anni, i quali si cimenteranno in vari circuiti a rotazione all’interno della palestra.

LASCIA UN COMMENTO