BRINDISI – E’ un mistero su quanto accaduto questa notte nel rione Sant’Elia di Brindisi. Alcuni residenti avrebbero sentito esplodere diversi colpi da arma da fuoco e subito dopo un’auto ripartire a tutta velocità. Sul posto, i militari dell’Arma, congiuntamente ai colleghi della Polizia.

La chiamata è arrivata agli uffici della Questura e dei carabinieri, attorno alla mezzanotte di oggi, secondo la quale, nel quartiere Sant’Elia, alla periferia della città, precisamente a Piazza Raffaello, alcuni abitanti della zona avrebbero udito spari, inizialmente, all’indirizzo non si sa di chi o di cosa e avvertito una macchina ripartire a tutta velocità, subito dopo. Così, sono state immediatamente allertate le Forze dell’Ordine, recatesi sul posto.

Una volta in loco, i Carabinieri hanno appurato che un balcone del primo piano di un condominio è stato raggiunto da copi di pistola. A terra, infatti, sono stati rinvenuti tre bossoli. Le indagini hanno portato alla perquisizione di diversi appartamenti di soggetti, forse, al centro dell’atto criminoso.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO