BRINDISI – Gli agenti della Squadra Mobile di Brindisi hanno denunciato un giovane brindisino di 21 anni perché trovato in possesso di droga.

I poliziotti lo hanno, infatti, sottoposto a perquisizione domiciliare, nel corso della quale hanno rinvenuto – in mezzo a della biancheria ammassata nella camera da letto – un grosso barattolo di vetro che conteneva: 27 pallette sfuse di sostanza verdastra che, poi, al narcotest, risultava essere stupefacente del tipo marijuana; il tutto del peso complessivo di poco più di 30 grammi; una confezione in cellophane contenente un centinaio di semi di cannabis del peso di poco più di 4 grammi.

barattolo droga

Estendendo la perquisizione ad un altro locale nella disponibilità del ragazzo, gli investigatori dell’Antidroga hanno rinvenuto altri 2,5 grammi di marijuana e tutto il necessaire per il confezionamento della droga in dosi: forbici, trita-erba con al suo interno 0,5 grammi di marijuana, bustine di cellophane, nastro adesivo, rotolo di carta trasparente per alimenti).

In ragione di tutto ciò, il 21enne è stato denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO