Scritta contro Marco Giuri, i ‘Cani Randagi’ della Curva Sud: “Non c’entriamo nulla e cancelliamo la frase”

BRINDISI – C’è ancora qualche stupido che contesta il nuovo acquisto della New Basket Brindisi, il brindisino Marco Giuri, ex Caserta.
Un gruppo di pseudo- tifosi, ancora da identificare, ha scritto la frase “Marco Giuri infame” sul muro d’ingresso del PalaPentassuglia.scritta giuri 4
Qualcuno ha pensato ai ‘Cani Randagi’ della Curva Sud, ma loro assicurano: “Noi non c’entriamo con questa storia. Abbiamo parlato con Marco anche questa mattina ed oggi siamo andati a cancellare la scritta con la pittura”.
Inoltre, “ci dissociamo dalla scritta offensiva nei confronti di Marco Giuri – spiegano – apparsa stamattina nei pressi dell’ingresso del palazzetto. Oltre a ribadire la totale estraneità al vile (ed anonimo) gesto, lo stesso gruppo, poco prima della presentazione ufficiale di ieri del giocatore, ha avuto con il play biancoazzurro un proficuo ed importante confronto nel rispetto delle reciproche idee e posizioni. Ad oggi, Marco Giuri è, per il nostro gruppo, un giocatore della New Basket Brindisi e difenderà, ne siamo convinti, il nome della sua città in tutti i campi di gioco di Serie A. Per ciò che ci riguarda, ci preme ricordare che da sempre abbiamo manifestato le nostre idee in modo civile e, soprattutto, mettendoci sempre la faccia”.
Redazioni

2 COMMENTI

  1. La fantasia degli ultras è da sempre molto fervida. “Cani randagi” però sembrerebbe, semanticamente, già discutibile. Che dire: sarà stato un randagio più randagio!!

LASCIA UN COMMENTO