BRINDISI – Sconfitta indolore quella subita dalla Limongelli Dinamo Brindisi che, nel recupero della prima giornata del girone di andata non disputata a gennaio causa neve, soccombe contro la Conad Fasano per 48-58.

Il Palazumbo di Brindisi fa da cornice all’ultimo atto della stagione regolare delle Dinamo che ha già conquistato da diverse settimane il pass per la disputa dei play off promozione. La partita di oggi era quindi ininfluente per la classifica finale e coach Santini ne ha approfittato per far riposare alcuni giocatori come Mauro Santoro, Marco Lozito, Francesco Ferrienti e Fabio Spagnolo reduci da fatiche muscolari e carichi di lavoro delle scorse settimane.dinamo-fasano 2

Spazio quindi a quei ragazzi sempre presenti negli allenamenti settimanali e che hanno avuto poco spazio in campionato. La partita è stata abbastanza divertente e vivace per merito soprattutto dei viaggianti che, nonostante l’ultimo posto in classifica, hanno onorato sino all’ultima giornata il torneo.

Onore e merito quindi alla Conad Fasano mentre per la Limongelli Dinamo Brindisi da martedì si lavorerà senza sosta per preparare al meglio la lotteria dei play off dove, solamente la prima classificata dei 3 gironi da 5 squadre (con partite di andata e ritorno), potrà esultare per la promozione in serie D.

Limongelli Dinamo Brindisi – Conad Fasano 48-58 (12-24, 25-43, 41-49)
Dinamo: Dario 4, Ruggiero 15, Zecca 17, Esposito 2, Pietti 5, Mauro 2, De Donno 0, La Spada 2, De Vito 0, Francioso 1. All. Santini, Assistente Liuti

LASCIA UN COMMENTO