Schiaffo al dirigente comunale dei Servizi Sociali per una casa popolare

comune brindisi

Una discussione per una casa popolare è degenerata in violenza fisica questa mattina nel Municipio di Brindisi, quando una cittadina ha aggredito verbalmente e poi fisicamente il dirigente comunale dei Servizi Sociali, Gabriele Falco. L’aggressione è avvenuta alla presenza del sindaco Giuseppe Marchionna. La donna, visibilmente infuriata, ha colpito Falco con uno schiaffo, facendogli volare via gli occhiali.

Gli agenti della Polizia Locale sono immediatamente intervenuti per riportare la calma nella situazione. Nonostante l’aggressione, la donna non è stata denunciata, poiché un possibile procedimento penale richiede una querela di parte, che al momento non è stata presentata. La Polizia Locale ha redatto un rapporto dettagliato sull’incidente, che verrà consegnato alla Procura locale per le indagini.

Il Partito Democratico locale ha espresso ferma condanna per l’atto di violenza, sottolineando che la violenza, in qualsiasi forma, non può essere giustificata come risposta a divergenze o richieste. In un comunicato ufficiale, il partito ha dichiarato che il comportamento aggressivo e minaccioso è da considerarsi pericoloso e ingiustificabile, con possibili gravi conseguenze per le persone coinvolte e per le istituzioni interessate.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO