Scherma: le lame azzurre “Maestri Zumbo” vincono nella spada femminile

Si sono svolte nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 a Bari le prove di qualificazione interregionali cadetti e giovani di scherma, nel corso della quale la spadista delle lame azzurre Brindisi Chiara Panzera  è salita sul gradino più alto del podio vincendo la gara nella specialità della spada femminile seguita dalla compagna di squadra Lucrezia Orlando egregiamente giunta terza, entrambe qualificate e prontissime ad affrontare la prova nazionale a Terni prevista per la metà di ottobre p.v.

Ottima la prova di Simone Toscano che ha partecipato  per la spada maschile conquistando il 7° posto e la qualificazione alla prova nazionale di Terni, buona anche la gara di Carla Marie Rubino nella spada femminile cadetti.

Piena soddisfazione per i Maestri  Flavio Zumbo e Alessandro Rubino che portano a casa l’ennesimo titolo e l’ennesimo grande risultato.

“Progetto di promozione dello Sport nella Città di Brindisi – anno 2022 realizzato dal Centro Sportivo Italiano di Puglia con la sponsorizzazione di Enel”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO