Scherma: le Lame azzurre Maestri Zumbo in evidenza alla prova di qualificazione nazionale Gold

Ancora successi in questa ricca stagione agonistica 2022/2023 per la Società brindisina di scherma ASD Lame Azzurre dei Maestri Zumbo.

In particolare a distinguersi in questo weekend appena trascorso nella Prova di qualificazione al campionato Gold svoltasi a Caprarica di Lecce, per la categoria Giovani spada femminile è stata Lucrezia Orlando che, dopo una eccellente gara, ha perso in finale 15 -10 contro l’avversaria tarantina Pantaleo Deva e giungendo sul secondo gradino del podio. Altra ottima prestazione è stata quella di Simone Toscano per la categoria Cadetti spada maschile giunto anche lui sul podio e  classificandosi 3°. Entrambi gli atleti hanno conquistato l’accesso alla partecipazione al Campionato Gold che si terrà a Riccione nel mese di maggio.
Buone anche le prestazioni di Leuzzi Samuele, Gianmarco Mancino e Rubino Carla che hanno partecipato alla stessa prova.
Tutto lo staff tecnico capitanato dal Maestro Flavio Zumbo con la preziosa collaborazione del Maestro Alessandro Rubino e delle Istruttrici nazionali Carla de Sicot e Simona Zumbo, è pronto ad affrontare la seconda metà di stagione agonistica in programma nel calendario federale, ricca di interessanti ed importantissimi appuntamenti.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO