Scene da Far West, nella notte, in Largo Concordia: un ragazzo esplode un colpo di pistola contro un 26enne. E’ in ospedale

Largo Concordia

BRINDISI – Era l’1,30 quando una telefonata al 112 avvisava che qualcuno aveva sparato in Largo Concordia e che è un ragazzo era rimasto ferito.

E’ accaduto la notte tra sabato e domenica, quando in quella zona ricca di locali frequentati da tanti ragazzi, anche minorenni, un giovane di circa 20 anni si è avvicinato al 26enne Giuseppe Cavaliere, esplodendogli contro due colpi di pistola calibro 6,35: uno lo ha raggiunto alla spalla sinistra, l’altro alla gamba omologa. Poi, il feritore è fuggito a piedi, probabilmente confondendosi con gli avventori dei locali nei pressi del Nuovo Teatro Verdi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato i ragazzi presenti sul posto, oltre ai gestori e titolari dei locali. La pista battuta è quella di un litigio avvenuto nei giorni precedenti tra i due giovani o, forse, proprio quella stessa sera. Determinante sarà la testimonianza di Cavaliere, il quale è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi: le sue condizioni non sarebbero gravi.

LASCIA UN COMMENTO