SAP: Torneo di padel interforze per la solidarietà

La Segreteria Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Brindisi, con il patrocinio del Comune di Latiano, ha organizzato un torneo di padel interforze che si terrà il 16 dicembre 2024.

L’iniziativa ha una finalità nobile: raccogliere fondi da destinare all’“Associazione Il Bene che ti Voglio”, realtà impegnata a sostegno dei più deboli e bisognosi.

“Un gesto spontaneo di solidarietà”, sottolineano gli organizzatori, “che nasce dalla volontà di aiutare chi è in difficoltà, anche al di fuori del nostro ruolo istituzionale. Lo sport e la solidarietà rappresentano un ponte importante per avvicinare i cittadini alle istituzioni”.

L’evento si preannuncia come un momento di condivisione e impegno civile, dimostrando che lo sport può essere uno strumento efficace per fare del bene, consolidare i rapporti con la comunità e supportare chi ne ha più bisogno.

Un appuntamento che unisce competizione e altruismo, dove ogni colpo sarà un passo avanti verso il sostegno di chi ha bisogno di aiuto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO