Sanitaservice, la Uil Fpl chiede incontro urgente al commissario Asl Gorgoni e proclama sciopero per il 19 aprile”

Alla luce degli ultimi avvenimenti riguardanti il futuro e le innumerevoli denunce della Asl Br e della partecipata Sanitaservice, nonostante tutti gli incontri, i solleciti e le assemblee effettuate fino ad oggi, questa O.S si vede nuovamente costretta a denunciare la più totale disattenzione di questa Direzione Generale alla risoluzione delle vertenze che affliggono la ASL di Brindisi e la partecipata in House Sanitaservice.

Nonostante la proclamazione delle assemblee previste per giorno 27/03/23 presso la Direzione Generale e lo sciopero previsto per il 19/04/23 presso la stessa sede, questa O.S vuole specificare e sottolineare che nonostante la disponibilità da parte dell’ Amministratore Unico nell’accogliere, ascoltare i problemi e le risultanze della presente , non è una figura che ha facoltà ne potere per risolvere i tanti problemi che della Asl di Brindisi ne di Sanitaservice; problemi che devono essere necessariamente condivisi e trattati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA PROPRIETA’, la quale ad oggi ribadiamo, è COMPLETAMENTE ASSENTE.

La UIL FPL BRINDISI a fronte di quanto sopra dichiarato conferma a gran voce  l’ assemblea prevista per lunedì 27/03/23 presso la Direzione Generale dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e chiede contestualmente un’ incontro urgente con il commissario straordinario della Asl di Brindisi Dott. Giovanni Gorgoni, alla presenza dell’Amministratore Unico Sanitaservice Dott. Francesco Zingarello.

Il Segretario Generale

   UIL FPL BRINDISI

  Gianluca Facecchia

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO