San Vito dei Normanni, operazione dei Carabinieri: due persone tratte in arresto e una denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

SAN VITO – I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, nel corso di due distinte operazioni effettuate nella giornata di ieri 10 marzo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, le sottonotate persone:

Giuseppe Bernardi, 34enne del luogo, il quale al termine di una perquisizione domiciliare, successivamente estesa alla sua autovettura, una Mercedes 250 posteggiata all’interno di un garage di pertinenza dell’abitazione, hanno rinvenuto abilmente occultati nel portabagagli, 9 gr. di cocaina e ben 5.708 Kg. di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari;

Domenico Cavaliere, 20enne di San Vito dei Normanni, sorpreso nei pressi della villa comunale del centro sanvitese, intento a cedere a L.E, 33enne del luogo, un involucro contenente 8 gr. di marijuana, sottoposta a sequestro.

Dopo le formalità di rito e come disposto dall’A.G., l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre L.E. è stato denunciato in stato di libertà.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO