SAN VITO DEI NORMANNI, GIOVANNI GIANNOTTI NOMINATO COORDINATORE CITTADINO DEL MOVIMENTO REGIONE SALENTO

Giovanni Giannotti, classe ‘61, è stato nominato coordinatore cittadino di San Vito dei Normanni (BR) del Movimento Regione Salento.
A presentarlo è il coordinatore regionale Pierpaolo Signore:
“Continua il nostro lavoro di radicamento sull’intero territorio salentino anche grazie al grande lavoro del coordinatore provinciale di Brindisi che è un fiume in piena ed è sempre in azione; oggi di concerto con Angelo abbiamo il piacere di annunciarvi che abbiamo nominato Giovanni Giannotti coordinatore cittadino del nostro movimento a San Vito dei Normanni; una persona molto sensibile, impegnato nel sociale, ed anche apprezzato bassista negli ambienti musicali brindisini, è fortemente legato al territorio e alla salvaguardia delle tradizioni e della cultura locale”.

A fare da eco a Signore c’è Angelo Massaro: “Giovanni Giannotti è una persona fantastica che incarna alla perfezione i nostri valori. Grande appassionato di politica, quella con la P maiuscola che parte dal basso. Già candidato alle regionali 2000 con Lega d’Azione Meridionale poi candidato alle elezioni comunali San Vito dei Normanni (BR) 2020 con la lista ‘ Il Cuore della Città ’ con Silvana Errico Sindaco, adesso inizia questo nuovo percorso, da protagonista nella nostra grande famiglia”.

“Ringrazio Pierpaolo Signore e Angelo Massaro per l’accoglienza e per avermi coinvolto in questa bellissima esperienza che sposo con ottimismo. Saluto con immensa stima il presidente Paolo Pagliaro, esempio di guerriero salentino che lotta con passione e amore per il proprio territorio. Sono veramente orgoglioso di misurarmi in questo contenitore politico territoriale perché credo che sia importantissimo lavorare a contatto con la propria realtà. Le idee sono tante e la voglia di far bene è tantissima. Auguro a tutti noi buon lavoro”. Queste le parole di Giovanni Giannotti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO